Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2024-2025

Tutta la documentazione necessaria per perfezionare l'iscrizione alle future classi prime

perfezionamento iscrizione classe prima

Di seguito si indica  la documentazione necessaria per perfezionare l’iscrizione alla classe prima a.s. 2024-2025:

elenco documentazione

MODULO-PERFEZIONAMENTO-ISCRIZIONE-ALLA-CLASSE-PRIMA-2024-2025 _1_

patto da stampare, firmare e consegnare patto_educativo_APPROVATO.pdf.pades

Si comunica che il Consiglio di istituto con Delibera n. 4 del 12/01/2024 ha confermato le seguenti quote di contributo da parte delle famiglie per l’iscrizione all’a.s. 2024-25:
contributo per iscrizione alle classi del Liceo Scientifico, Liceo Classico, ITI € 50,00
contributo per iscrizione alle classi di Liceo Classico curvatura SDIA € 120,00

orario di apertura al pubblico della segreteria didattica presso la sede unica del liceo scientifico dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00

AVVISO RELATIVO ALLA COSTITUZIONE DELLE CLASSI  avviso classi prime

per i libri di testo consultare la sezione specifica

per il liceo scientifico si precisa che le sezioni A ed F sono di indirizzo scienze applicate ; le rimanenti sezioni B-C-D- hanno lo stesso elenco di libri; il potenziamento Science in English non ha un elenco di libro specifico, pertanto è valido l’elenco delle sezioni B-C-D.

Salento tra sport e natura

viaggio classi prime

Scuola e sport allenano alla vita.  Salento tra sport e natura è  una esperienza di benvenuto che il nostro Istituto riserva agli studenti delle classi prime  dei licei nella prima decade di ottobre.

Il percorso di accoglienza, che ha anche valore di viaggio di istruzione, si svolge nella meravigliosa cornice della costa salentina, dove studenti e docenti accompagnatori trascorrono intense giornate di attività sportiva acquatica alternate a visite naturalistiche e artistiche tra Lecce e Gallipoli.

Liceo Scientifico "Ricciotto Canudo"

via Aldo Moro, Gioia del Colle