Giornata dello Sport: 19 ottobre 2024

19 Ottobre 2024

Rugby: lo sport che "abbraccia" etica e leadership

incontro Rotary

In data 19 ottobre 2024  dalle ore 8.10 presso il PalaCapurso di Gioia del Colle, gli alunni dell’I.I.S.S. Canudo-Marone-Galilei e gli studenti atleti parteciperanno all’evento organizzato dal Rotary di Acquaviva-Gioia del Colle e incontreranno il Direttore Tecnico del Tigri Rugby Bari, Mauro Bergamasco: 106 presenze in nazionale dal 1998 al 2015, ha preso parte a cinque edizioni della Coppa del Mondo di Rugby ed  oggi si occupa anche di consulenze aziendali in materia di leadership e lavoro di squadra.
Una giornata dedicata allo sport e alla formazione.
Si continuerà a parlare di Sport anche in serata, presso il Chiostro di Palazzo San Domenico alle ore 19,30: tutti gli studenti, ed in particolare gli studenti atleti e le loro famiglie, sono invitati a partecipare all’evento.

alunni e famiglie

PalaCapurso di Gioia del Colle