Festa dell’Inclusione- Evento “Giochiamo senza barriere” – 8 novembre 2024

8 Novembre 2024

In data 8 novembre 2024 presso il Palazzetto dello Sport di Gioia del Colle si svolgerà la Festa dell’Inclusione “GIOCHIAMO SENZA BARRIERE”.

festa inclusione

Si comunica che in data 8 novembre 2024 presso il Palazzetto dello Sport di Gioia del Colle, si svolgerà la Festa dell’Inclusione “GIOCHIAMO SENZA BARRIERE”.

La manifestazione, ideata alcuni anni fa, è organizzata dal Lions Club Gioia del Colle Host, Lions Club Puglia Champions, Lions Club Acquaviva delle Fonti e Leo Club Gioia del Colle con l’obiettivo di favorire attraverso lo sport ed il divertimento, l’inclusione sociale delle persone con disabilità con il coinvolgimento di tante Associazioni sociali e sportive del territorio, Scuole ed Enti locali.

È una grande festa dello sport e dell’inclusione che rappresenta un appuntamento irrinunciabile in cui le diversità diventano un punto di forza e di ricchezza, per dar modo ad ognuno di regalare agli altri qualcosa di se stesso.

per i dettagli leggere l’avviso n. 116 su RE

alunni