Cos'è
Il servizio di archiviazione del registro elettronico consente di accedere allo storico dei dati scolastici fino all’anno 2022/23. Questo archivio è fondamentale per la consultazione di informazioni passate riguardanti gli studenti, come presenze, valutazioni e annotazioni. La piattaforma garantisce un accesso facile e sicuro ai dati storici e supporta le attività amministrative e didattiche.
A cosa serve
Attraverso la piattaforma di archiviazione è possibile consultare in modo efficiente e organizzato i dati storici degli alunni, inclusi risultati, presenze e note disciplinari. Questo servizio facilita la continuità amministrativa e didattica, permettendo ai docenti e al personale scolastico di avere un quadro completo dell'andamento scolastico degli studenti nel corso degli anni.
Come si accede al servizio
Per accedere all'archivio, selezionare il pulsante sottostante. Si verrà reindirizzati alla pagina di login dove è possibile autenticarsi utilizzando le credenziali fornite dall'amministrazione scolastica.
Servizio online
Autenticazione
Per accedere all’archivio è obbligatorio utilizzare le credenziali ufficiali rilasciate dalla segreteria scolastica. In caso di problemi con l’autenticazione o smarrimento delle credenziali, si prega di contattare la segreteria per assistenza.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via Aldo Moro, Gioia del Colle
-
CAP
70023
-
Orari
Lunedì 8:00-14:00 Martedì 8:00-14:00 / 15:00-17:00 Mercoledì 8:00-14:00 Giovedì 8:00-14:00 / 15:00-17:00 Venerdì 8:00-14:00 Sabato 8:00-14:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per usufruire del servizio è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso
- credenziali Axios
Tempi e scadenze
Per elaborare le richieste di credenziali sono necessari 4 giorni
Contatti
- Telefono: 0803431754
- Email: bais00200g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria d'istituto