A riveder le stelle

Rappresentazione scenica "A riveder le stelle" presso Monte Sannace in data 28 settembre 2024

teatro

“A riveder le stelle ” è il titolo della performance teatrale che i nostri studenti dell’IISS CANUDO-MARONE-GALILEI rappresenteranno sabato 28 settembre 2024 presso il Parco Archeologico di Monte Sannace.

Grazie all’opportunità dei finanziamenti europei del  Programma Nazionale (Piano Estate) e alla sapiente regia di Maurizio Vacca, gli studenti rivisiteranno in chiave contemporanea l’ “Inferno” dantesco.

L’evento spettacolare, nel contesto del Parco, riguarderà il festeggiamento dei 100 anni dell’Università degli studi di Bari

Di seguito il calendario dei nuovi spettacoli che si svolgeranno il 12-13-19 ottobre presso la Distilleria Cassano di Gioia del Colle alle ore 21.00

spettacolo