Cos'è
Il servizio Amministrazione Trasparente dell’Istituto offre un accesso diretto e semplificato a una vasta gamma di informazioni relative all’organizzazione, alla gestione finanziaria, ai procedimenti amministrativi, ai bandi di gara, ai progetti e alle attività dell’istituzione. Attraverso una piattaforma digitale intuitiva, garantiamo trasparenza e apertura, consentendo a studenti, famiglie, personale e fornitori di consultare documenti e dati essenziali per la comprensione delle dinamiche e delle decisioni che influenzano la vita scolastica e le opportunità educative. Questo servizio riflette l’impegno dell’istituto nella promozione di una cultura dell’integrità e della fiducia, facilitando il dialogo e la partecipazione attiva di tutta la comunità scolastica.
A cosa serve
Il servizio mira a garantire trasparenza e accessibilità delle informazioni riguardanti l'organizzazione scolastica, i procedimenti amministrativi, le decisioni finanziarie e le opportunità offerte, promuovendo così una cultura della legalità e della partecipazione
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio, è sufficiente cliccare sul link esterno che reindirizza alla piattaforma Axios.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via Aldo Moro, Gioia del Colle
-
CAP
70023
-
Orari
Lunedì 8:00-14:00 Martedì 8:00-14:00 / 15:00-17:00 Mercoledì 8:00-14:00 Giovedì 8:00-14:00 / 15:00-17:00 Venerdì 8:00-14:00 Sabato 8:00-14:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Contatti
- Telefono: 0803431754
- Email: bais00200g@istruzione.it